Cinema

Coronavirus, l’uscita del nuovo film di James Bond rinviata. Anche 007 cede a Sars Cov2

Sul profilo Twitter di distributori e produttori sono poi state precisate le date essenziali per il franchise al servizio di sua maestà: 12 novembre per la Gran Bretagna, 20 novembre per gli Stati Uniti

di Davide Turrini

Anche 007 sconfitto dal Coronavirus. Il nuovo capitolo della saga di James Bond, inizialmente previsto in uscita in tutto il mondo ad aprile 2020, verrà posticipato addirittura a novembre 2020. Lo hanno annunciato MGM e Universal con un breve comunicato dove non viene citato nemmeno in una riga il Covid19. “MGM, Universal e i produttori di James Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, dopo un’attenta valutazione del mercato globale annunciano che l’uscita di No time to die è rinviata a novembre 2020”.

Sul profilo Twitter di distributori e produttori sono poi state precisate le date essenziali per il franchise al servizio di sua maestà: 12 novembre per la Gran Bretagna, 20 novembre per gli Stati Uniti. 007 No time to die è il primo grosso titolo internazionale di cinema, oltretutto con una importante fetta di mercato cinese ad attenderlo, che salta e viene posticipato, qui addirittura di sei mesi, per via della nuova epidemia di Coronavirus.

Il 17 febbraio scorso la produzione del lungometraggio con protagonista Daniel Craig aveva già annullato la premiere del film prevista ad aprile 2020 a Pechino, in Cina. Decisione che aveva comunque già messo in allarme per un possibile slittamento del venticinquesimo capitolo della saga di 007.

Coronavirus, l’uscita del nuovo film di James Bond rinviata. Anche 007 cede a Sars Cov2
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione