In questi giorni di “misure straordinarie” e decreti lampo, si parla della vita ai tempi del Corona virus insieme a due scrittori che, ognuno secondo il proprio punto di vista, hanno raccontato l’Italia degli ultimi decenni. Ospiti della seconda puntata della nuova stagione di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda tutti i venerdì sul Nove alle 22.45, sono Barbara Alberti e Giampiero Mughini, per un dibattito sulla vita al tempo del temuto virus Covid-19 tra paure da affrontare e prescrizioni da seguire: come cambia il modo di lavorare, muoversi nelle città e stare con gli altri.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

‘Favole Forme Figure’, Tomaso Montanari inaugura su TvLoft la terza stagione: “Vi parlo di Guernica e della Madonna Sistina”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio: “Frase di Conte su Codogno? Purtroppo all’ospedale c’è stata una falla”

next