“Come mai il decreto circolava ieri tra i giornalisti? Chi lo ha dato alla stampa, solo qualcuno vicino al primo ministro… per ingraziarsi i giornalisti !!”. Così scrive Flavio Briatore in un post su Instagram criticando quanto successo nella serata di sabato sera, quando è stata pubblicata una bozza del testo del decreto che stabilisce la chiusura della Lombardia e di altre 14 provincie ancora in discussione tra governo e regioni. “Anche stavolta chi ci governa ha dimostrato incapacità!! Non pensano alle conseguenze che creano!! Giocano sulla pelle dei cittadini!! Ieri notte c’è stato come era logico l’assalto ai treni per il sud”, aggiunge il manager. “Se il governo decide di prendere misure così estreme, prima cinturi e chiudi tutto e solo dopo rendi pubblico il decreto!!”, conclude Briatore.
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Attualità
Glauco Mauri morto, addio all’attore e regista. Dal teatro al cinema una carriera nel segno del talento e della qualità
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione