Televisione

Coronavirus, sospesi Verissimo, Domenica Live e La Repubblica delle Donne: “Mediaset si concentra sui programmi a più alto tasso informativo”

Stando a quanto si legge su Davidemaggio.it: "Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews

di F. Q.

È Davide Maggio a dare la notizia: sospesi #CR4 – La Repubblica delle Donne, Domenica Live e Verissimo. Stando a quanto si legge su Davidemaggio.it: “Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo“. Più dirette legate quindi ai fatti di stretta attualità e all’emergenza Coronavirus. Ci saranno comunque due programmi di infotainment in onda, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, condotti rispettivamente da Federica Panicucci e Barbara D’Urso.

Coronavirus, sospesi Verissimo, Domenica Live e La Repubblica delle Donne: “Mediaset si concentra sui programmi a più alto tasso informativo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione