Televisione

Coronavirus, sospesi Verissimo, Domenica Live e La Repubblica delle Donne: “Mediaset si concentra sui programmi a più alto tasso informativo”

Stando a quanto si legge su Davidemaggio.it: "Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews

È Davide Maggio a dare la notizia: sospesi #CR4 – La Repubblica delle Donne, Domenica Live e Verissimo. Stando a quanto si legge su Davidemaggio.it: “Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo“. Più dirette legate quindi ai fatti di stretta attualità e all’emergenza Coronavirus. Ci saranno comunque due programmi di infotainment in onda, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, condotti rispettivamente da Federica Panicucci e Barbara D’Urso.