Televisione

Grande Fratello Vip, intanto nella Casa si continua a litigare. Antonella Elia su Valeria Marini: “Le tolgo lo scalpo e lo appendiamo”

Sempre il solito susseguirsi di "risse" nella Casa più famosa di Cinecittà. La ex valletta di Mike ha alzato ancora il tiro con una frase violenta, e in molti la vogliono fuori

Alfonso Signorini, presentando la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, ha detto di aver deciso di andare in onda per la volontà di essere un momento di spensieratezza per gli italiani in questo difficile momento. Verrebbe quindi da pensare che al pubblico piaccia vedere le liti furibonde all’interno della Casa ma a giudicare dai commenti sui social non è così. Protagoniste ormai scontate Antonella Elia e Valeria Marini. Alla ex stella del Bagaglino, la ex valletta di Mike ha infatti detto: “Io le tolgo lo scalpo e l’appendiamo qui in camera…Se stacco tutta la treccia in questo modo e poi l’appendiamo qui… Che ne dite?”. A cercare di bloccarla è intervenuto Andrea Denver: “Antonella queste cose non si dicono. Se vuoi dirle qualcosa magari riferisciti allora alle sue extension”. E qui la Elia ha forse capito di aver esagerato e ha cercato di “rimediare”: “Ok qua sull’armadio della camera attaccheremo solo le sue extesion…“.