Perché la stampa ce l’ha con Conte? Secondo Marco Travaglio, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45, “perché l’hanno scelto i Cinque stelle e perché è la smentita vivente alla leggenda secondo cui sono dei caproni incolti, mentre i competenti stanno dall’altra parte. La competentissima Lagarde ha fatto più danni di tutti gli incompetenti messi insieme, il competentissimo enfant gâté della Francia establishment Macron, sta facendo dei disastri e invece Conte non li fa. E’ questo che li fa rosicare tutti”, ha concluso il direttore de Il Fatto Quotidiano.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Calenda: “Presidente Bce inadeguata: da Lagarde gravissima presa di posizione”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Marco Travaglio: “Usciti da crisi Coronavirus, togliere sanità a Regioni e restituirla a Stato centrale”

next