Attualità

Morgan papà per la terza volta, l’annuncio del dj Ricc Frost: “Benvenuta Maria Eco Castoldi”

Morgan ha già due figlie: Anna Lou, 18 anni, avuta da Asia Argento, e Lara, 6, nata dalla relazione per Jessica Mazzoli

di F. Q.

Morgan è diventato papà per la terza volta: è nata Maria Eco Castoldi, la figlia avuta con l’attuale compagna Alessandra Cataldo. A dare l’annuncio su Facebook è il dj Ricc Frost: “Benvenuta Maria Eco Castoldi, un momento difficile per nascere ma un motivo in più per gioire! Un abbraccio alla mamma Alessandra e a papà Morgan”, scrive riferendosi all’emergenza coronavirus. Ancora non c’è nessun annuncio ufficiale però da parte del cantante né della compagna.

Morgan ha già due figlie: Anna Lou, 18 anni, avuta da Asia Argento, e Lara, 6, nata dalla relazione per Jessica Mazzoli. Da tre anni ha una storia d’amore con Alessandra Cataldo: “Io sono uno che ama. Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa”, aveva detto tempo fa.

Morgan papà per la terza volta, l’annuncio del dj Ricc Frost: “Benvenuta Maria Eco Castoldi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione