Attualità

Coronavirus, Fedez: “Venerdì 20 sarà pronta per il collaudo la nuova terapia intensiva ad alta tecnologia costruita da ZERO in 12 giorni”

Il rapper ha mostrato come stanno procedendo i lavori messi in atto grazie alla raccolta fondi organizzata da lui e dalla moglie: venerdì pronti per inaugurare il nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele

di F. Q.

A nome suo e di tutto il personale medico e infermieristico impiegato nell’affrontare l’emergenza Coronavirus, Alberto Zangrillo, primario dell’unità operativa di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare del San Raffaele, aveva “ringraziato non solo Chiara e Fedez ma anche ogni singolo donatore”. La raccolta fondi del rapper e della moglie influencer, la più grande lanciata in Europa e una delle più importanti al mondo realizzate sulla piattaforma Gofoundme dal 2010, ha raccolto oltre tre milioni di euro e i lavori per la costruzione del nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele proseguono a ritmo sostenuto. A documentarli, con tanto di foto, è lo stesso Fedez: “Venerdì 20 sarà pronta per il collaudo la nuova terapia intensiva ad alta tecnologia costruita da ZERO in 12 gg. Grazie a tutti voi“, ha scritto oggi su Twitter mostrando i letti che iniziano ad essere sistemati in reparto.

Coronavirus, Fedez: “Venerdì 20 sarà pronta per il collaudo la nuova terapia intensiva ad alta tecnologia costruita da ZERO in 12 giorni”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione