Attualità

Coronavirus, si toglie la mascherina, sputa sulla frutta e ride: “E’ un incosciente criminale. Video segnalato alle autorità”

Il consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli ha postato sulla sua pagina Facebook ha postato un video che mostra il "livello raggiungibile dalla stupidità umana"

di F. Q.

Neanche l’emergenza sanitaria da Coronavirus sembra fermare la stupidità di alcuni individui che amano mettersi in mostra sui social con atti scellerati”. Parole del consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli che sulla sua pagina Facebook ha postato un video in cui la stupidità umana è eccellentemente rappresentata. Si tratta delle immagini di un individuo che si trova dentro ad un supermercato, con tanto di mascherina. Bene, fin qui. Non fosse che l’uomo si toglie la mascherina e sputa sulla frutta. Poi ride. Il motivo? Inspiegabile. O meglio, forse postare il tutto su Instagram, come ha fatto, con la scritta, “infettiamo“. La segnalazione è arrivata proprio dalla pagina Facebook di Borrelli che scrive: “L’imbecillità sta raggiungendo limiti mai neanche pensati prima, il cattivo utilizzo dei social e la mania di voler essere protagonisti sta aiutando in tal senso. L’idiota che compie questo gesto che vediamo nel video, sputa sulla frutta con il sorriso stampato sul volto, crede forse di essere divertente invece è un incosciente ed un criminale, in un momento come questo cospargere saliva e liquidi corporei è estremamente pericoloso, farlo volontariamente equivale ad attentare alla vita altrui. Abbiamo segnalato il video alle autorità in modo che questo individuo possa essere denunciato e punito in maniera severa”.

Coronavirus, si toglie la mascherina, sputa sulla frutta e ride: “E’ un incosciente criminale. Video segnalato alle autorità”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione