Attualità

Coronavirus, Flavio Briatore: “L’ho avuto due mesi fa. Febbre, tosse, sono stato malissimo”

"Sono andato alla clinica La Madonnina e mi hanno detto che probabilmente era un virus. Poi lo hanno chiamato coronavirus", ha detto l'imprenditore collegato via Skype con Stasera Italia

di F. Q.

“Circa due mesi fa credo di aver preso il virus, ho iniziato ad avere febbre alta e tosse e sono stato malissimo. Sono andato alla clinica La Madonnina e mi hanno detto che probabilmente era un virus. Poi lo hanno chiamato coronavirus“. Parole di Flavio Briatore che collegato via skype con Stasera Italia ha raccontato alla conduttrice, Barbara Palombelli, della sua convinzione di aver avuto il Covd-19 due mesi fa. L’imprenditore ha parlato anche della difficile situazione economica: “Io sono stato costretto a licenziare molti dipendenti non perché sono fallito o perché sono incapace ma perché è successo questo fatto e il governo ha fatto chiudere le mie aziende. Ora però bisogna che il governo si prenda carico dei dipendenti licenziati, Conte deve tirare fuori le pa**e”. Secondo Briatore “bisogna creare liquidità”.

Coronavirus, Flavio Briatore: “L’ho avuto due mesi fa. Febbre, tosse, sono stato malissimo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione