Coronavirus, Itziar Ituno de “La Casa di Carta” è positiva: “Questa non è una sciocchezza, attenzione, non prendetela alla leggera”
Il suo è l'ultimo nome che si aggiunge all'elenco dei vip che hanno contratto il virus tra cui Tom Hanks e la moglie, Idris Elba e Kristofer Hivju di Games of Thrones
“Ciao a tutti! È ufficiale, da venerdì pomeriggio ho sintomi come febbre e tosse secca e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. Si tratta di Coronavirus“. Con queste parole, accompagnate da una sua foto, l’attrice Itziar Ituno – celebre per aver interpretato il ruolo dell’ispettrice Lisbona nella serie NetflixLa Casa di Carta– ha fatto sapere di esser stata contagiata anche lei dal coronavirus. Il suo è l’ultimo nome che si aggiunge all’elenco dei vip che hanno contratto il virus tra cui Tom Hanks e la moglie, Idris Elba e Kristofer Hivju di Games of Thrones.
“Il mio caso è lieve e io sto bene, ma è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli – ha spiegato in un post su Instagram -. Questa non è una sciocchezza, attenzione, non prendetela alla leggera, ci sono stati tanti morti, molte vite sono in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto andrà, quindi è giunto il momento di vaccinarsi per la responsabilità del bene comune. È un momento di solitudine e generosità! Per stare a casa e proteggere gli altri – ha concluso -. Devo stare 15 giorni in quarantena e poi si vedrà! Abbiate tutti cura di voi”.
Nella serie spagnola l’attrice veste prima i panni dell‘ispettrice Raquel, per poi unirsi alla banda con lo pseudonimo di Lisbona. La sua storia con il Professore la fa diventare un prezioso alleato al gruppo di delinquenti.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico
La Redazione