Televisione

Coronavirus, la frase di Paola Di Benedetto e il caos sui social: “Per fortuna prende solo i nonni che già non stanno bene”

Sarebbe questa la frase detta dalla ex 'madre natura' di Ciao Darwin dentro la Casa del Grande Fratello Vip che ha scatenato polemica sui social

di F. Q.

Per fortuna prende solo i nonni che già non stanno bene. Come siamo fortunati? Pensa se avesse preso bambini e adulti”, sarebbe questa la frase detta da Paola Di Benedetto dentro la Casa del Grande Fratello Vip che ha scatenato polemica sui social. Alfonso Signorini ha letto agli inquilini gli ultimi dati sull’emergenza Coronavirus con il numero di morti della giornata di ieri, il più alto mai raggiunto fino a oggi. E sarebbe stato proprio subito dopo, a collegamento finito, che la ex “madre natura” di Ciao Darwin avrebbe pronunciato questa frase. Su Twitter è subito partita una polemica furibonda: “Sono schifata da Paola Di Benedetto. Queste parole sono di una superficialità impressionante. Non è la prima demente che sento dire una cosa del genere”, si legge. E ancora: “Dite a Paola di Benedetto che il virus attacca tutti, anche i bambini, e che è un problema a livello globale. Dovrebbero stare muti e non parlare sempre di virus”. In molti chiedono che sia eliminata, vediamo se la produzione prenderà provvedimenti.

Coronavirus, la frase di Paola Di Benedetto e il caos sui social: “Per fortuna prende solo i nonni che già non stanno bene”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione