Televisione

Speciale Sono le Venti (Nove), Crozza: “Operatori sanitari in prima linea sono supereroi, salvano la vita anche a chi evade le tasse”

di F. Q.

Nel corso della copertina in apertura dello speciale di Sono le Venti di Peter Gomez in onda sul Nove, Maurizio Crozza ha voluto ringraziare gli operatori sanitari che stanno combattendo con tenacia il Covid-19: “Si fanno un mazzo a capanna tutti i giorni, rischiano la vita per curarci. Sono dei supereroi. Dopo 20 anni di tagli alla sanità nel momento del bisogno i nostri eroi sono lì per salvare anche quelli che non pagano le tasse”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione