Poi Laura, sulla pagina Instagram di TrashItaliano, spiega: "La mia frase era ovviamente una provocazione. Bisogna stare in casa, non ci sono scuse"
Laura Pausini si lascia andare a un lungo sfogo sui social: la cantante non ne può più di vedere immagini di gente che continua a girovagare per le città e a fregarsene delle disposizioni del decreto che hanno come obiettivo il contenimento della pandemia di Covid-19.
Laura Pausini che si incazza contro chi non rispetta l’obbligo di restare a casa è tutto ciò di cui avevo bisogno.#COVID19 pic.twitter.com/BNIyZUas64
— ً (@lavocedellapau) March 20, 2020
Poi Laura, sulla pagina Instagram di TrashItaliano, spiega: “Chiaramente non è riferito alla quarantena che ESIGO venga rispettata ma è riferito a chi non rispetta il prossimo e continua ad andare fuori… a farsi la corsetta, o a chi esce in gruppo a fare la spesa, a chi inventa la qualunque per uscire di casa quando ormai è palese che dobbiamo restare in casa. Le persone che si comportano così mi fanno veramente incazzare. E la mia frase era ovviamente una provocazione. Bisogna stare in casa, non ci sono scuse” .