Attualità

Coronavirus, il messaggio di Tom Hanks: “Ci vorrà un po’ di tempo ma state a casa”

"A due settimane dai primi sintomi ci sentiamo meglio", si legge nel tweet pubblicato da Hanks che ha sottolineato come isolarsi a casa sia una scelta di "buonsenso"

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson stanno meglio. Nelle scorse settimane, mentre si trovavano in Australia, alla coppia era stato stato diagnosticato il coronavirus e ora è lo stesso attore ad aggiornare sulle sue condizioni di salute, lanciando un appello ai suoi fan a rispettare le regole di distanziamento sociale per prevenire la diffusione del virus.

“A due settimane dai primi sintomi ci sentiamo meglio“, si legge nel tweet pubblicato da Hanks che ha sottolineato come isolarsi a casa sia una scelta di “buonsenso” in quanto “non passi a nessuno” il virus “né lo prendi da qualcuno”. “Ci vorrà un po ‘di tempo, ma se ci prendiamo cura l’uno dell’altro, aiutandoci dove possiamo e rinunciando a qualche comfort anche questo passerà”, ha aggiunto. Tom Hanks e la moglie sono stati dimessi lo scorso 17 marzo dall’ospedale del Queensland dove si trovavano sotto osservazione.