“Elenco delle imprese? Era inferiore rispetto a quello pubblicato alla fine nel nuovo decreto sui servizi ‘essenziali'”. A dirlo, ospite di Peter Gomez a Sono le Venti – in onda sul Nove dal lunedì al venerdì alle 21.55 – la vicesegretaria della Cgil, Gianna Fracassi, in merito alla chiusura di aziende e fabbriche deciso dal Dpcm firmato da Giuseppe Conte domenica 22 marzo.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, dall’aerospazio ai trattori e l’ambiguità del ciclo continuo: le modifiche “last minute” all’elenco delle fabbriche che restano aperte. “Tante non sono essenziali, così è stato depotenziato il decreto”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, sindacati: “Paradossi da decreto su fabbriche. A Varese Leonardo chiede di far ripartire la produzione sospesa finora”

next