Attualità

Coronavirus, Mario Giordano si commuove per la laurea (a distanza) del figlio: “Niente discussione o festa, ma un raggio di sole”

Il giornalista ha dedicato un tweet al figlio

di F. Q.

Al tempo del coronavirus ci si laurea via Skype e non ci sono abbracci né feste. Ma la gioia resta. Così Mario Giordano ha voluto “festeggiare” la laurea del figlio con un tweet: “Non sono solito usare i social per comunicazioni private. Ma non riesco a tenermi. Laurearsi ai tempi del coronavirus costringe a molte rinunce (niente discussione, niente festa) ma regala un raggio di luce in tempi bui. Grazie Lorenzo, figlio mio“. Queste le parole commosse dedicate dal conduttore di Fuori dal Coro al figlio. Una veste, quella di tenero papà, nella quale non siamo abituati a vedere il giornalista.

Coronavirus, Mario Giordano si commuove per la laurea (a distanza) del figlio: “Niente discussione o festa, ma un raggio di sole”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione