Attualità

Belen Rodriguez e la confessione su Emma Marrone: “Quando ero fidanzata con Stefano De Martino la copiavo”

Ospite di una delle dirette Instagram di Chi Magazine, nel corso della chiacchierata con il giornalista Valerio Palmieri, la showgirl argentina si è lasciata andare raccontando alcuni aneddoti privati

Belen Rodriguez è stata ospite di una delle dirette Instagram di Chi Magazine e, nel corso della chiacchierata con il giornalista Valerio Palmieri, si è lasciata andare raccontando alcuni aneddoti legati a quando si è fidanzata per la prima volta con Stefano De Martino, suo attuale compagno. Tutto è cominciato con una domanda sul fatto che i suoi ex a un certo punto un po’ si somigliavano fra loro: “Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio – ha spiegato -. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex”.

Sempre a proposito di Stefano De Martino, ha raccontato anche come è andato il loro ritorno insieme. Negli anni in cui sono stati separati più volte si sono visti per Santiago e spesso pare che Stefano abbia detto di essere sicuro di voler tornare con lei: “Lui me lo diceva sempre, non è che non me lo diceva. Soltanto che io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente”, ha concluso.