Attualità

Coronavirus, Elettra Lamborghini su tutte le furie: “Ora mi girano i cog***ni”. Ecco cosa è successo

Un messaggio forte e chiaro per i suoi 5 milioni e mezzo di follower: “Perché dalle stories di altre persone deve vedere che ci sono persone che passano la quarantena insieme?  - si chiede l'ereditiera -. E non parlo di famiglia o di fidanzati. Stanno con gli amici. Sti cogl*oni stanno con gli amici"

“Comunque posso dire? A me girano i cogl**ni”. Così Elettra Lamborghini esprime su Instagram tutto il suo disappunto e la sua rabbia nei confronti di tutte quelle persone che stanno violando la quarantena. Un messaggio forte e chiaro per i suoi 5 milioni e mezzo di follower: “Perché dalle stories di altre persone deve vedere che ci sono persone che passano la quarantena insieme? – si chiede l’ereditiera -. E non parlo di famiglia o di fidanzati. Stanno con gli amici. Sti cogl*oni stanno con gli amici. Io mi ritengo fortunata che è quasi un mese che sono in quarantena col mio fidanzato…Ma lontano dalla famiglia…E ne sono felice perché i miei genitori sono sicuramente più a rischio”.

Difficile capire a chi si riferisca l’ereditiera, che nelle storie del suo profilo Instagram Elettra Lamborghini si è lasciata andare a un duro sfogo. “Ho iniziato ad accusare il colpo, sto impazzendo. Ormai sogno puzzle e ho quasi finito tutti i miei libri. E per fortuna che io e il mio maschio non litighiamo mai. Il mio corpo è fisicamente stanco di non fare niente, è incredibile ma è stancante”, ha detto riferendosi al fidanzato Afrojack. “Ma che ca**o, la gente muore e questi si vedono con gli amici?! Ma volete fare i seri per una volta o no?! Cioè ma poi talmente idioti che pubblicano pure le stories su Instagram…Io non ho parole davvero…Sensibilità zero. Ne riparliamo quando a giugno con 30 gradi fuori dovremo stare chiusi in casa per colpa di questi soggetti qua…E noi coglioni che stiamo chiusi in casa da settimane a fare i puzzle ed impazzire…DAI VALÁ. Mi verrebbe da tirarvi una precision de Picasso dritto in faccia”. E non finisce qui: “E che nessuno mi venga a dire: ‘Ah è facile per voi, prova a stare in un appartamento’”.

“È proprio lì che vi sbagliate. Si tratta di emergenza. Come lo è per voi, lo è per me – prosegue Elettra -. Come vi annoiate voi, mi annoio io. Ma ignorare le regole solo perché dite: ‘Ah io vivo in appartamento’, significa che siete proprio ignoranti, mi dispiace. E non perdo tempo con persone che non ci arrivano. E purtroppo, quando una persona è limitata mentalmente, te ne accorgi dalle prime righe di testo che scrive. Ricchi o poveri, moriremo tutti, siamo tutti uguali. E seguo: è per la gente limitata come voi, che fate quel ca**o che vi pare, pensando di essere trasgressivi o immortali, che ci porteremo avanti questa m*rda ancora per mesi e mesi. Volevate la verità? Eccovi la verità. Ed io per natura sono una persona positivissima sempre, e tutt’ora lo sono tre volte di più”. Poi, conclude lanciando un messaggio importante: “Ma ci riteniamo fortunati ogni giorno ad essere sani… pensando alle povere persone in ospedale… quindi ragazzi, stica*** se ci annoiamo… pensiamo alle persone che sono negli ospedali, poi riparliamone se non vorrebbero essere loro al nostro posto”. La cantante avrebbe dovuto sposarsi a settembre, ma a causa della pandemia in corso i preparativi del matrimonio si sono inevitabilmente bloccati.