Attualità

Maeve Kennedy, dispersa in mare la nipote di Robert F. Kennedy: scomparso con lei il figlio di 8 anni

I due sono stati visti per l’ultima volta nella baia di Chesapeake a bordo di una canoa. Stavano cercando di recuperare una palla ma a causa della corrente non sono più riusciti a tornare a riva

di F. Q.

Maeve Kennedy Townsend McKean, nipote di Robert Kennedy, e il figlio di otto anni Gideon sono dispersi in mare. La notizia è stata confermata dalla stessa famiglia Kennedy. Secondo le autorità del Maryland, la scomparsa di madre e figlio è stata denunciata nel pomeriggio di ieri.

I due sono stati visti per l’ultima volta nella baia di Chesapeake a bordo di una canoa. Stavano cercando di recuperare una palla ma a causa della corrente non sono più riusciti a tornare a riva. In serata la Guardia costiera ha fatto sapere di aver avvistato una canoa capovolta che corrisponde alla descrizione di quella in cui si trovavano la Kennedy e il figlio. Ma di loro non c’è alcuna traccia.

Quaranta anni, Maeve è la figlia dell’ex vice governatore del Maryland Kathleen Kennedy Townsend, figlia a sua volta di Robert F. Kennedy. È sposata con David McKean, avvocato di diritti civili a Washington, ed è madre di quattro figli. Lavora come dirigente alla Georgetown University Global Health Initiative nella capitale Washington, dove risiede anche con la famiglia.

Maeve Kennedy, dispersa in mare la nipote di Robert F. Kennedy: scomparso con lei il figlio di 8 anni
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione