È diventato virale in queste ore sui social un video in cui si vede l’attore statunitense Ezra Miller – conosciuto soprattutto per aver recitato nel film Animali fantastici e dove trovarli – prendere per il collo una sua fan e farla cadere a terra. Nelle immagini, rimbalzate di profilo in profilo su Twitter, si vede una giovane donna (probabilmente una fan) che va incontro all’attore ridendo e mimando con le braccia l’atteggiamento di chi vuole fare a botte. Poi si sente l’attore che dice: “Vuoi fare la lotta?” in tono scherzoso ma subito dopo si vede l’immagine di Ezra che le prende il collo e la scaraventa a terra, mentre la persona che stava riprendendo la scena interrompe bruscamente la registrazione e urla preoccupata.
Sui social sono tantissimi i commenti che mettono in relazione il comportamento dell’attore con l’uso delle droghe. L’attore 29enne, arrestato in passato per possesso di marijuana, ha poi dichiarato pubblicamente di farne uso. Al momento né da parte di Ezra Miller, né da parte del suo staff, c’è stato un chiarimento in merito all’accaduto.
“Ezra Miller”:
Per aver strozzato e sbattuto a terra una fan “per gioco” pic.twitter.com/SfR9wRDBoW— Perché è in tendenza? (@ETendenza) April 6, 2020