Attualità

Si tatua Giuseppe Conte sul braccio e commenta: “L’amore è follia”. Ma era uno scherzo per i genitori

Secondo gli utenti della piattaforma, la tiktoker si sarebbe affidata a una tecnica di disegno temporanea, come l'hennè

di Giulio Pasqui

Dopo i fanclub, i meme e le fanfiction, ora Giuseppe Conte è diventato anche un tatuaggio. Una tiktoker ha pubblicato un video su TikTok con il volto del premier stampato sul suo braccio. Immancabile la scritta “andrà tutto bene”, che è diventata un po’ il mantra del periodo. Il suo nome è Bianca Vitale e si definisce una “tatuatrice in quarantena”. Infatti, quando non pubblica video sulla piattaforma di lip-sync, lavora in un centro di tattoo a Caserta.

Insomma, Bianca è una “bimba di Conte”. Talmente tanto da voler il premier sul suo braccio. “Mi stanno arrivando un sacco di messaggi tipo ‘Ma sei pazza?’. Ragazzi, amore è follia. Se non fai follie per amore, non ami davvero. Sono io scema o chi ostacola l’amore?”, ha detto la ragazza su Instagram, a mo’ di provocazione, dopo che il video aveva superato le 800mila visualizzazioni.

Ma c’è chi mette in dubbio la veridicità del tatuaggio. Secondo gli utenti della piattaforma, la tiktoker si sarebbe affidata a una tecnica di disegno temporanea, come l’hennè, solo per fare uno scherzo ai suoi genitori. “Mamma questo diventa virale, ora divento famosa”, aveva detto nel video incriminato su TikTok. Detto, fatto.

Si tatua Giuseppe Conte sul braccio e commenta: “L’amore è follia”. Ma era uno scherzo per i genitori
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione