Coloro che lavorano tutti i giorni negli ospedali, medici, infermieri e operatori sanitari, possono rappresentare un pericolo per le proprie famiglie. Per questo molti di loro hanno deciso di vivere isolati per non mettere a rischio contagio moglie, mariti e figli. Qualcuno, per mancanza di alternative, dorme nella propria auto. Lo racconta a Sono le Venti, il programma di informazione di Peter Gomez sul Nove, un operatore sanitario della Campania impegnato in questi giorni nei reparti di rianimazione: “Non si può capire cosa si prova quando si torna a casa e si è costretti ad allontanare i figli”

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, all’ospedale in Fiera a Milano i primi due pazienti. Il coordinatore delle Rianimazioni: “Qui zattera di salvataggio”

next
Articolo Successivo

Milano, insulti e minacce alla Polizia e al sindaco di Corbetta per le multe ai trasgressori del decreto: “Spero che i tuoi figli muoiano”

next