Alessia Ferrante, 37 anni, è morta ieri pomeriggio 10 aprile durante un intervento di chirurgia estetica. La donna, influencer con più di 100mila follower su Instagram, sarebbe andata in arresto cardiaco subito dopo l’anestesia. L’intervento di liposuzione alle cosce di stava svolgendo in un poliambulatorio privato di Monopoli. È stato il titolare dello studio medico a chiamare i soccorsi. Quando l’ambulanza è arrivata gli addetti del 118 hanno tentato invano di rianimare la donna. La Procura di Bari ha aperto un’inchiesta. Il pm Gaetano de Bari ha ordinato il sequestro della struttura e nelle prossime ore disporrà l’autopsia. Alessia viveva a Bisceglie (Bari), ed era la figlia di un noto calciatore biscegliese, Renzo Ferrante, ora responsabile delle giovanili dell’Unione calcio Bisceglie. Dal 1979 al 1981, Ferrante giocò anche in Serie A, con la maglia dell’Avellino.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione