Ospite in collegamento con Mara Venier dalla sua casa di Atene, il cantante ha raccontato come lui e la sua famiglia stanno affrontando il Covid-19
“Sono in un appartamento ad Atene da quattro, cinque settimane. Anche mio padre e altri della famiglia sono stati colpiti dal coronavirus, tutti nello stesso momento. Ero preoccupato specie per mia madre che sta combattendo un cancro molto aggressivo. Ora va meglio”. A rivelarlo in diretta a Domenica In è Mika che, ospite in collegamento con Mara Venier dalla sua casa di Atene, ha raccontato come lui e la sua famiglia stanno affrontando il Covid-19.
Il cantante ha confessato poi di “aver vissuto dei momenti sospesi”: a pesargli è soprattutto l’impossibilità di comunicare con la madre, ricoverata. “La mia mamma ha avuto giornate molto difficili e per me era un momento tristissimo perché ero lontano e non potevo parlarle. Poi abbiamo ricevuto una telefonata incredibile: si era stabilizzata, si era tutto fermato, i medici non sapevano perché, ma è successo. Adesso è ospedalizzata a casa. Grazie a un’infermiera, sono riuscito a parlare via Skype. Mi sento molto fortunato e mi sento molto in debito con chi si è occupato di lei. La vita è cambiata tantissimo per tutto il mondo, è impensabile tornare come prima”, ha concluso Mika.