È nata una star. Costantino della Gherardesca lo aveva annunciato a Il fatto quotidiano: «Durante la finale nascerà una star della tv». Forse non è proprio una star ma un personaggio di certo sì: l’ospite della finalissima che nessuno si aspettava è Cristina Confalonieri, celebrity italiana della tv coreana, che in una manciata di ore diventa un fenomeno social. Ribattezzata l’«ambasciatrice dei cessi» (è davvero l’ambasciatrice dei bagni pubblici coreani), è una discreta «matta col botto» e con la sua voce surreale porta i concorrenti in una grande casa monumento a forma di water. Praticamente perfetta per entrare nel cast della prossima edizione di Pechino. Voto: 7
Televisione
Pechino Express 8, le pagelle della finale: vincono a sorpresa Le Collegiali (voto9), flop delle Top Model (voto 5)
Costantino della Gherardesca lo aveva annunciato a Il fatto quotidiano: «Durante la finale nascerà una star della tv». Forse non è proprio una star ma un personaggio di certo sì: l’ospite della finalissima che nessuno si aspettava è Cristina Confalonieri, celebrity italiana della tv coreana, che in una manciata di ore diventa un fenomeno social. Ribattezzata l'«ambasciatrice dei cessi» (è davvero l’ambasciatrice dei bagni pubblici coreani), è una discreta «matta col botto»
![Pechino Express 8, le pagelle della finale: vincono a sorpresa Le Collegiali (voto9), flop delle Top Model (voto 5) - 5/7](https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2020/04/15/pechino1200-1200x630.jpg)