Il motivo della sua assenza? Presto detto. Il regista Kenny Ortega ha spiegato di non essere riuscito a contattare tutto il cast in tempo per contribuire ognuno con la propria parte
Con la pandemia di Coronavirus, le reunion si fanno online. Dopo quelle del cast de La Tata e dei Backstreet Boys, ora si sono riuniti pure gli attori di High School Musical. Da Vanessa Hudgens ad Ashley Tisdale, c’erano (quasi) tutti per stare vicino ai fan durante il lockdown. Tutti assieme per cantare una versione speciale di “We’re All in This Together”, il celebre brano che fece da colonna sonora al film cult degli anni Duemila.
All’iniziativa Disney Family Singalong, organizzata da Abc, c’era un unico grande assente: Zac Efron, che nel film interpretava il protagonista Troy Bolton. L’assenza dell’attore ha generato una grande delusione da parte dei fan. Lui, comunque, è riuscito a non disertare del tutto con un video che ha introdotto il videoclip: “Ciao a tutti, spero che siate sani e salvi nel miglior modo possibile durante questi tempi senza precedenti. È con grandissimo piacere che vi presento una performance musicale di alcuni dei miei più vecchi amici e di alcuni nuovi”, ha detto. Il motivo della sua assenza? Presto detto. Il regista Kenny Ortega ha spiegato di non essere riuscito a contattare tutto il cast in tempo per contribuire ognuno con la propria parte. Pare inoltre che Zac Efron stia trascorrendo la sua quarantena in una zona isolata dove la connessione a internet è pessima.
WE’RE ALL IN THIS TOGETHER! #DisneyFamilySingalong
— High School Musical (@hsmnews) April 17, 2020