Attualità

Cliomakeup è diventata mamma per la seconda volta: le immagini dall’ospedale con la piccola Joy (e la mascherina)

Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Cliomakeup, è diventata mamma per la seconda volta. È nata oggi, 22 aprile, Joy la sua secondogenita. L’influencer e youtuber popolare per i suoi tutorial di trucco ha condiviso i momenti del parto con i suoi followers su Instagram, raccontando in un video di esser stata sottoposta all’epidurale e che mancava poco più di un’ora alla nasciata. Poi il primo scatto assieme alla neonata. Il tutto, ovviamente, con la mascherina.

Clio, 37 anni, è sposata dal 2008 con Claudio, vivono a New York e insieme hanno già un’altra bambina, Grace. Per la coppia quest’ultimo mese non è stato facile: quando anche negli Stati Uniti è scoppiata l’emergenza coronavirus, hanno dovuto lasciare la Grande Mela per trasferirsi a casa dei genitori di lui, in Virginia.

Clio aveva confidato i suoi dubbi e le sue angosce ai followers sui social, spiegando le difficoltà che lei e il marito dovevano affrontare a causa del sistema sanitario americano: “Mancano tre settimane al parto. Va tutto bene, per quanto bene possa andare in questo periodo di panico. Me l’ero immaginato diverso questo parto! Siamo in Virginia, a 4 ore da New York e non so ancora se torneremo o no. Stiamo decidendo, perché qui c’è il problema della sanità”, aveva ammesso in una diretta Facebook.