Attualità

Fedez si vendica e Chiara Ferragni furibonda lo minaccia: “Ti stacco il ca**o”

di F. Q.

In questi giorni di quarantena Chiara Ferragni e Fedez sono diventati un po’ i Sandra e Raimondo Vianello dei social, con la loro spontaneità e i loro siparietti familiari. I due si divertono anche ad organizzarsi degli scherzi (geniali) a vicenda e il risultato è esilarante, come in questo caso. Fedez ha voluto vendicarsi di quanto organizzato ai suoi danni dalla moglie qualche settimana fa e così ha architettato il suo piano.

Ha comprato una “parrucca da 5 euro”, ne ha tagliato una ciocca e poi ha raggiunto Chiara che dormiva sul terrazzo. Ha accuratamente posizionato la ciocca finta tra la chioma della moglie e, con un rasoio elettrico, ha fatto finta di tagliare i capelli dell’influencer. Il rumore del rasoio ha svegliato all’improvviso Chiara, che vedendo il grande ciuffo biondo tagliato e rimasto sul cuscino ha lanciato un urlo ed ha avuto un attimo di terrore. “Amore ti stacco il cazzo“, ha detto Chiara Ferragni minacciando Fedez. La clip si interrompe bruscamente (ho dovuto censure alcune parti, ha ammesso il cantante) ma la reazione dell’influencer è inequivocabile e il video ha fatto incetta di like.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione