Attualità

Lucio Presta contro Mario Giordano: “Sorrisi complici con Vittorio Feltri, sghignazzando. Ci siamo tolti ogni dubbio su di lui”

di F. Q.

Continuano a far discutere le parole di Vittorio Feltri in diretta a “Fuori dal coro” su Rete 4, quando ha definito i meridionali “inferiori”. Le ultime critiche arrivano da Lucio Presta, agente di molti volti noti della televisione (da Paolo Bonolis ad Amadeus e Antonella Clerici solo per citarne alcuni, ndr), che su Facebook ha commentato l’accaduto, scagliandosi contro il conduttore del programma, Mario Giordano, e anche la redazione di Videonews, che si occupa dei contenuti giornalisti di tutti i programmi di attualità in onda sulle reti Mediaset.

“E dopo i sorrisi complici con il direttore Feltri e la frase sghignazzando ‘direttore no che così mi si arrabbiano’ ci siamo tolti ogni dubbio su Mario Giordano, anche lui è del ramo d’impresa INGUARDABILI di VideoNews. Nessuno delle persone con le quali collaboro andranno in quel programma”, ha scritto Presta aggiungendo poi l’hashtag #iosonomeridionale.

Lucio Presta contro Mario Giordano: “Sorrisi complici con Vittorio Feltri, sghignazzando. Ci siamo tolti ogni dubbio su di lui”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione