Attualità

Lucio Presta contro Mario Giordano: “Sorrisi complici con Vittorio Feltri, sghignazzando. Ci siamo tolti ogni dubbio su di lui”

Continuano a far discutere le parole di Vittorio Feltri in diretta a “Fuori dal coro” su Rete 4, quando ha definito i meridionali “inferiori”. Le ultime critiche arrivano da Lucio Presta, agente di molti volti noti della televisione (da Paolo Bonolis ad Amadeus e Antonella Clerici solo per citarne alcuni, ndr), che su Facebook ha commentato l’accaduto, scagliandosi contro il conduttore del programma, Mario Giordano, e anche la redazione di Videonews, che si occupa dei contenuti giornalisti di tutti i programmi di attualità in onda sulle reti Mediaset.

“E dopo i sorrisi complici con il direttore Feltri e la frase sghignazzando ‘direttore no che così mi si arrabbiano’ ci siamo tolti ogni dubbio su Mario Giordano, anche lui è del ramo d’impresa INGUARDABILI di VideoNews. Nessuno delle persone con le quali collaboro andranno in quel programma”, ha scritto Presta aggiungendo poi l’hashtag #iosonomeridionale.