Attualità

Paola Perego vittima di un incidente domestico: la foto in stampelle preoccupa i fan

La conduttrice ha spiegato rispondendo alle tante domande nei commenti di essersi procurata una "distrazione del quadricipite"

di F. Q.

Fan preoccupati dopo che Paola Perego ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la immortala in pantaloncini corti con le stampelle, mentre rientra a casa: “Niente Mondiali per la Perego!”, ha scritto a commento dello scatto. La conduttrice ha spiegato rispondendo alle tante domande nei commenti di essersi procurata una “distrazione del quadricipite”, ovvero una lesione che provoca una rottura percentuale delle fibre muscolari, seguita da un dolore intenso e una certa difficoltà nel muovere agilmente il muscolo interessato. Dal momento che il problema interessa il muscolo della coscia, ecco spiegata la sua battuta sui Mondiali e il paragone con i giocatori di calcio.

Non è chiaro però cosa sia successo: l’ipotesi è che – vista la quarantena che tutti stiamo vivendo a causa del coronavirus – possa essersi tratto di un incidente domestico. Oltretutto Paola Perego non è nuova a infortuni tra le mura di casa: l’estate scorsa lei stessa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un video in ospedale in cui era ritratta con una mano fasciata, spiegando di essersi fatta male proprio a casa.

Visualizza questo post su Instagram

Niente mondiali per la Perego ⚽️

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Paola Perego vittima di un incidente domestico: la foto in stampelle preoccupa i fan
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione