Attualità

Moise Kean organizza una festa ‘hot’ durante la quarantena. L’Everton: “Comportamento inaccettabile, siamo sconvolti”

L'attaccante italiano rischia 160.000 sterline di multa da parte del club di Premier League. Ad incastrarlo un video su Snapchat finito su un tabloid, il Daily Star, che mostra "palpeggiamenti, atti sessuali e una lap-dance"

Una stanza affollata, ragazze che ballano e perfino una lap dance: una festa in piena regola, nonostante il lockdown imposto nel Regno Unito. Moise Kean, l’attaccante italiano dell’Everton, è finito al centro della bufera per un video di cui il Daily Star pubblica alcuni fotogrammi: in uno si legge la didascalia “Quarantine Clean”. Nelle immagini si vede un un party in piena regola, ma il tabloid spiega che c’era molto di più “atti sessuali e palpeggiamenti con le ospiti, presumibilmente modelle”. L’Everton, scrive ancora il Daily Star, si è detto “sconvolto” dal “comportamento inaccettabile” di Kean e dalle violazioni della quarantena: adesso potrebbe dover pagare una multa a sei cifre.

Il giocatore ventenne, ex Juventus, ha violato il coprifuoco imposto dal governo per ospitare un festino ‘hot’ nella sua abitazione nel Cheshire: ha girato diversi video che ha spedito agli amici via Snapchat. Ma è trapelata, finendo nelle mani del Daily Star, che scrive: “L’Everton Football Club è rimasto sconvolto nel venire a conoscenza di un episodio in cui un giocatore della prima squadra ha ignorato le decisioni del governo e la politica del club in relazione alla crisi del coronavirus”, ha commentato il club. Adesso l’attaccante rischia 160.000 sterline di multa da parte del club di Premier League.