Cuba, terremoto di magnitudo 4.5. Epicentro localizzato a est dell’isola, a 39 km da Baracoa
Al momento non si hanno notizie di danni o vittime. L’European Mediterranean Seismological Centre (Emsc) ha rilevato il sisma a 39 chilometri da Baracoa: l’ipocentro ad una profondità di 8 chilometri
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.5 ha colpito oggi Cuba: lo ha rilevato l’European Mediterranean Seismological Centre (Emsc) e Istituto geofisico statunitense (Usgs). Il sisma è stato localizzato a 39 km da Baracoa.
Al momento non si hanno notizie di danni o vittime. L’ipocentro del sisma è stato localizzato ad una profondità di 8 km. Baracoa si trova a circa 150 chilometri a est di Guantanamo. Inizialmente European Mediterranean Seismological Centre aveva rilevato una magnitudo di 6.6.
Ventimiglia , 13 nov. - (Adnkronos) - Un ragazzo di 23 anni è stato trovato morto folgorato da una scossa elettrica mentre usava il phon nell'abitazione doveva viveva ad Airole, in provincia di Imperia. È successo ieri sera. Inutili i soccorsi dei sanitari. Sul posto i carabinieri di Ventimiglia che indagano sull'accaduto.
Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Spero che qualche autorità preposta indaghi: uno che è candidato dice che i voti li compra...". Così Elly Schlein sulle parole del sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, a Di Martedì su La7.
Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Il Pd ha una linea chiara: no al terzo mandato. Lo dico di nuovo con chiarezza: non c'è legge regionale che possa cambiare la linea del Pd nazionale. C'è una cosa che viene prima del consenso, le regole che valgono per tutti". Così Elly Schlein a Di Martedì su una clip con Silvio Berlusconi.
Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Alleanza centrosinistra? Siamo candidati insieme in Umbria e Emilia Romagna insieme a tutte le forze alternative alla destra. Abbiamo fatto emendamenti comuni alla manovra. Sono fatti, non fantascienza". Così Elly Schlein a Di Martedì su La7.
Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Questa è un'idea di societtà che chi ha i soldi in tasca può comprare tutto, anche la giustizia. E' un po' imbarazzante che questi sovranisti di casa nostra si facciano fare la linea da un miliardario americano. Dovrebbero difendere i giudici, anche questa è sovranità nazionale. E invece Meloni è stata zitta, non ha detto una parola". Così Elly Schlein a Di Martedì su La7.
Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Io, come ho detto, di caviale non ne ho mai mangiato ma non disposta a accettare che lavoratori siano purgati con l'olio di ricino". Così ELly Schlein a Di Martedì su La7. "Cosa vuol dire svilire i diritti sindacali? Aumentare il precariato e dire al no al salario minimo".
Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Questa è una manovra che non ha visione sul futuro e ogni giorno fanno fuochi di artificio per non parlarne". Così Elly Schlein a Di Martedì su La7.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.