Attualità

Pupo, lite in macelleria per la mascherina: “È messa male, non può andare in giro”. Lui sbotta: “Vaff**, tutti sceriffi e inquisitori”

Il cantante ha raccontato la sua disavventura ai microfoni del programma radiofonico Radio Radio Lo Sport

di F. Q.

La spesa in macelleria si è trasformata in una lite a causa della mascherina. È quanto successo a Pupo, che ha raccontato la sua disavventura ai microfoni del programma radiofonico Radio Radio Lo Sport. “L’altro giorno in macelleria mi hanno fermato dicendomi: ‘Guardi lei signor Pupo ha la mascherine messa male, così non può andare in giro’. Io la stavo mandando a fare in c*** ma poi mi sono fermato e ho risposto ‘Guardi, forse ha ragione ma mi hanno dato questa mascherina. Poi magari la cambio a casa’. Ma si può? Tutti sceriffi e inquisitori“, ha detto Enzo Ghinazzi.

Il cantante ha poi rivelato di soffrire molto la mancanza di libertà: “Faccio fatica ad accettarlo perché sono abituato ad andare sempre in giro. Dovranno farci lo stesso lavaggio del cervello che ci stanno facendo dicendoci: ‘Lavate le mani, state a distanza, non baciatevi, non abbracciatevi, mettete le mascherine e i guanti’. Lo stesso lavaggio del cervello dovranno farlo dicendo abbracciatevi di nuovo, baciatevi, stringetevi la mano. La gente difficilmente tornerà in tempi brevi a fare le cose che faceva prima”.

Pupo, lite in macelleria per la mascherina: “È messa male, non può andare in giro”. Lui sbotta: “Vaff**, tutti sceriffi e inquisitori”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione