Attualità

Coronavirus, l’annuncio di Madonna: “Sono stata contagiata dal Covid-19”

di F. Q.

Sono stata contagiata dal Covid-19″. È l’annuncio arrivato a sorpresa da Madonna che in un video su Instagram ha rivelato di aver contratto il coronavirus ma senza specificare se ha avuto sintomi o conseguenze anche se, alla luce delle sue recenti dichiarazioni, sembrerebbe che sia stata asintomatica. La popstar si trova in quarantena dal 16 marzo scorso in Portogallo, assieme ai figli, e ha dato la notizia sui social. Nel filmato la si vede seduta davanti a una macchia da scrivere: dopo una riflessione iniziale su questo periodo di isolamento, Madonna fa la rivelazione. “Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus. Quindi sono stata contagiata dal Covid-19″.

Un notizia che ha spiazzato i suoi fan, che nei commenti si sono preoccupati per lei. La popstar, 61 anni, non ha spiegato né fatto ipotesi su quando abbia contratto la malattia e come si sia contagiata, si è limitata poi a dire di voler ora trascorrere più tempo fuori casa, senza più la paura di contrarre il virus: “Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione