Attualità

Salvini e lo “sfogo grammaticale” con l’hater che gli augura il carcere: “Greg…i congiuntivi. ‘Spero che tu finisci’ non si può sentire, ignorantello”

di F. Q.

Le dirette in notturna di Matteo Salvini ormai sono diventate un appuntamento quasi quotidiano. Nell’ultima, quella di lunedì notte, il leader della Lega sfogato con un hater che gli augurava il carcere, dando “lezioni di grammatica”. Al commento “spero che tu finisci in carcere…”, infatti, il senatore non ha risposto arrabbiandosi ma con una lezione sui congiuntivi. “Greg – dice Salvini – però l’italiano..il bello del congiuntivo. Greg, ignorantello. Se vuoi augurarmi di finire in carcere ma scrivi ‘spero che tu finisci in carcere così ti fanno il c***’ non si può sentire..è ‘spero che tu finisca in galera..’ dai per favore, che bello il congiuntivo, il condizionale…”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione