Ben 21 pagine di pubblicità su 40 pagine totali del Secolo XIX. E’ la campagna da 60mila euro, che la Regione Liguria guidata da Giovanni Toti ha lanciato sul principale quotidiano locale in vista della prima ripresa delle attività. Come mostrato in un servizio di Sono le Venti sul Nove, i lettori che sono andati in edicola nei giorni scorsi si sono ritrovati in mano un giornale letteralmente dominato dallo spot

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9

Articolo Precedente

Sono le Venti (Nove), sindaco di Bergamo Gori: “Paura di ripetere gli errori dei primi giorni? Ho imparato a essere più cauto”

next
Articolo Successivo

M5s, Crimi: “Non bisogna stare né con Di Matteo, né con Bonafede, così facciamo brindare i boss. Tra di loro incomprensione”

next