Attualità

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate: “Non hanno retto la quarantena insieme”

A dare la notizia della fine della loro love story sono diversi amici della coppia e fonti a loro vicine al settimanale People, secondo cui la modella 27enne e l'attrice 30enne non avrebbero retto la convivenza prolungata dovuta alla quarantena

di F. Q.

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate. A dare la notizia della fine della loro love story sono diversi amici della coppia e fonti a loro vicine al settimanale People, secondo cui la modella 27enne e l’attrice 30enne non avrebbero retto la convivenza prolungata dovuta alla quarantena necessaria per contrastare l’emergenza coronavirus. In effetti basta dare uno sguardo ai loro profili Instagram per accorgersi che dall’inizio di aprile – periodo a cui si fa risalire la rottura tra loro – hanno effettivamente smesso di pubblicare scatti insieme sui social.

Nessuna conferma ufficiale è arrivata dalle dirette interessate ma le fonti hanno riferito a People che Cara avrebbe cominciato a trascorrere la quarantena con altri amici tra cui Margaret Qualley e sua sorella Rainey Qualley, nonché Kaia Gerber: “Cara e Ashley hanno sempre avuto i loro alti e bassi. La loro relazione è semplicemente arrivata al capolinea“. Il loro amore era nato nel 2018 e Cara lo aveva confermato in occasione del loro primo anniversario e del Pride Month 2019. Le due erano state avvistate per la prima volta insieme mentre si baciavano all’aeroporto di Heathrow nell’agosto 2018 e da allora non si sono più separate. Lo scorso agosto si erano “sposate” nella Little Chapel a Las Vegas, la piccola cappella a tema Elvis Presley.

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate: “Non hanno retto la quarantena insieme”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.