Attualità

Amici Speciali, al via programma di Maria De Filippi. Ma Vanessa Incontrada che fine ha fatto?

L'attrice aveva fatto parte della giuria dell'ultima edizione “standard” della trasmissione. Qualche giorno fa attraverso i suoi social aveva raccontato: “La situazione è uguale per tutti. Anche nel mio settore per adesso è tutto bloccato, tranne a maggio che riparto con Amici. Ci saranno quattro puntate del programma”. Che ne è stato di lei?

di Giulio Pasqui

Ormai è tutto pronto per “Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia”, il programma ideato da Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 a partire da venerdì 15 maggio. L’intenzione è quella di realizzare qualcosa di concreto contro l’emergenza legata al Coronavirus.

Nelle ultime ore il cast è stato svelato nella sua interezza. Giuliano Peparini si occuperà della direzione artistica. I concorrenti saranno invece sette cantanti e cinque ballerini: Irama, The Kolors, Michele Bravi, Gaia, Giordano, Alberto Urso, il rapper Random e i ballerini Andreas, Javier, Alessio Gaudino, Umberto e Gabriele. E la giuria? Stellare, composta da Gerry Scotti, Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli ed Eleonora Abbagnato.

C’è solo un’assenza che fa rumore. Quella di Vanessa Incontrada. L’attrice aveva fatto parte della giuria dell’ultima edizione “standard” della trasmissione. Qualche giorno fa attraverso i suoi social aveva raccontato: “La situazione è uguale per tutti. Anche nel mio settore per adesso è tutto bloccato, tranne a maggio che riparto con Amici. Ci saranno quattro puntate del programma”. Che ne è stato di Vanessa Incontrada? Avrà un altro ruolo oppure la sua partecipazione è sfumata con il tempo?

Amici Speciali, al via programma di Maria De Filippi. Ma Vanessa Incontrada che fine ha fatto?
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.