Nuova puntata del talk di attualità condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi sul Nove, ‘Accordi&Disaccordi’: venerdì 15 maggio alle 22.45 sarà ospite il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

All’indomani dell’approvazione in Consiglio dei ministri del decreto Rilancio da 55 miliardi di euro, il dibattito ruota sempre intorno al grande tema della difficile ripartenza, tra chi ancora deve percepire la cassa integrazione, e sulle modalità per la riapertura in sicurezza di uffici, attività e imprese. A discutere di tutto questo il sindaco di Milano Giuseppe Sala, città al centro della cronaca degli ultimi giorni per il ritorno a casa della cooperante Silvia Romano, dopo 18 mesi di prigionia tra Kenya e Somalia, ricoperta da insulti sul web e destinataria di minacce di morte, e per la possibile chiusura dell’ospedale Fiera di Milano, costato ben 21 milioni e inaugurato solo il 31 marzo.

Anche il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio interviene per commentare lo scenario politico ed economico del nostro Paese.

‘Accordi&Disaccordi’ (13 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Successivo

Coronavirus, Sala ad Accordi&Disaccordi: “Conte ha fatto il suo, ma non tutti i ministri sono in grado di gestire la situazione”

next