Non è sfuggita all’occhio attento di Striscia la Notizia la scena successa in diretta al Tg2 durante uno dei collegamenti. Mentre una delle giornaliste, inviata alla stazione Termini di Roma, parlava dell’impatto delle restrizioni necessarie per garantire la massima sicurezza in questa Fase 2 sulla vita quotidiana degli italiani quando ad un certo punto alle sue spalle si sono visti due passanti. Entrambi senza mascherina, ad un certo punto uno dei due signori, senza voltarsi verso le telecamere, ha borbottato un “tutte cazzate” che si è sentito chiaramente. Non solo, il secondo uomo ha poi mostrato il dito medio a favore di obiettivo ed entrambi hanno proseguito uscendo dall’inquadratura come se niente fosse. La scena non è sfuggita al pubblico che l’ha commentata con ironia sui social. Striscia la Notizia l’ha inserita tra le migliori gaffe televisive della settimana.
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Televisione
Antonio Ricci contro Stefano De Martino: “Vincite sospette ad “Affari Tuoi”, i numeri non tornano. È una sequenza che accade una volta ogni 100.000 anni”
Televisione
“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione