Attualità

Diletta Leotta arriva al lavoro e trova 1000 rose rosse: mistero sull’ammiratore segreto

Non è la prima volta che Diletta Leotta riceve rose rosse in gran quantità nella redazione di Radio 105: già lo scorso anno gliene era stato recapitato un mazzo, con tanto di invito a cena allegato, da un ammiratore segreto che si era firmato M.B

“Sono appena arrivata in radio e ho trovato questa sorpresa. Mille rose”. Così scrive Diletta Leotta su Instagram pubblicando nelle storie un video in cui inquadra il mare di fiori rossi che le sono arrivati. Il bigliettino d’accompagnamento è completamente bianco e così la conduttrice inizia ad “indagare” tra i colleghi: “Chi è stato, sei stato tu?”, chiede. Loro ci scherzano su, cercano di accaparrarsi il merito dell’iniziativa e poi invitano l’anonimo a farsi avanti in privato: “Almeno ci togliamo il segreto”. Resta quindi il mistero su chi possa averle fatto questa sorpresa e in tanti sui social si interrogano, lanciando il “toto nomi” per l’ammiratore segreto. Che sia stato il fidanzato, il pugile Daniele Scardina?

Non è la prima volta che Diletta Leotta riceve rose rosse in gran quantità nella redazione di Radio 105: già lo scorso anno gliene era stato recapitato un mazzo, con tanto di invito a cena allegato, da un ammiratore segreto che si era firmato M.B. I sospetti, in quell’occasione, erano caduti inizialmente su Marco Borriello e Mario Balotelli, ma alla fine era venuto fuori che si trattava di uno scherzo organizzato dal suo amico e collega Max Brigante. Che abbiano voluto replicare?