Attualità

Sossio Aruta, l’ex concorrente del Grande Fratello: “Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così”

In un'intervista al Settimanale Nuovo, ha rivelato di trovarsi in una situazione difficile. Ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, per Sossio Aruta la carriera non è decollata come sperava e ora, appena diventato papà della piccola Bianca, aspetta di poter sposare la sua Ursula

di F. Q.

Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così”. A dirlo è l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 Sossio Aruta che, in un’intervista al Settimanale Nuovo, ha rivelato di trovarsi in una situazione difficile. Ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, per Sossio Aruta la carriera non è decollata come sperava e ora, appena diventato papà della piccola Bianca, aspetta di poter sposare la sua Ursula.

“Vorrei lavorare nel mondo del calcio”, ha spiegato nell’intervista spiegando che dopo la partecipazione al reality era pronto a riprendere la sua carriera calcistica, ma l’emergenza sanitaria non l’ha permesso: “Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto. Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili…”, ha aggiunto. Sossio è già papà di due figli, avuti dall’ex moglie Rossella, che non vede da molto tempo a causa del lockdown: “Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi”.

Sossio Aruta, l’ex concorrente del Grande Fratello: “Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione