Lo rivela il Sun, che però omette il nome del giocatore. Ora per aver violato sia le leggi inglesi che francesi, potrebbe finire al centro di un'indagine
Jet privato, un appartamento di lusso, cocktail e modelle per festeggiare fino all’alba: niente di inusuale per le pagine di gossip di un tabloid come il Sun, peccato che durante un lockdown nulla di tutto questo – dal volo alla compagnia – sia legale. Al centro dello scandalo un giocatore della Premier League inglese, di cui non è stata resa nota l’identità. Approfittando dello stop alle partite, il calciatore secondo il Sun ha violato le prescrizioni per volare a Parigi e organizzare una festa a luci rosse.
Prima la cena riservata, in un ristorante di lusso degli Champs Elysées “riservato” per l’occasione (con diverse bottiglie sul conto) per poi continuare la festa in un vicino appartamento. Al party, che ha infranto sia i protocolli in Francia che quelli del Regno Unito, avrebbero partecipato circa 15 persone. Il Sun non fa nomi, ma svela alcuni dettagli raccontati dai testimoni, come i rapporti sessuali con una delle invitate. Ora il calciatore sarebbe già tornato in Inghilterra per allenarsi nuovamente con la propria squadra in attesa della ripresa del campionato, scatenando diverse polemiche. E ora, secondo il tabloid, potrebbe affrontare un’indagine in Francia per aver infranto la legge.