Nell'ultima puntata del programma serale condotto da Barbara D'Urso è andato in scena l'ultimo capitolo della lite tra Nina Moric, l'ex fidanzato Luigi Mario Favoloso e la sua attuale compagna Elena Morali
Una faida infinita, quella tra Nina Moric e l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. Ormai presenze fisse dei salotti di Barbara d’Urso, la modella e l’imprenditore nei mesi scorsi avevano troncato la loro lunga relazione con accuse reciproche. Nello specifico, Nina aveva accusato Favoloso di stalking e maltrattamenti con tanto di denuncia. Attualmente Luigi Mario è indagato dalla Procura di Milano, anche se lui si difende sostenendo di non averla mai toccata con un dito.
Alla vicenda, che ha tutti i contorni di una soap, si è aggiunta Elena Morali, l’attuale fidanzata di Favoloso. Nell’ultimo capitolo, infatti, Nina Moric sostiene che il suo ex stia ricattando l’attuale fidanzata con un video hard. Sarebbe stata proprio l’ex “pupa” de “La Pupa e il Secchione” a confessarlo alla croata nel corso di una telefonata durata quattro ore e mezza. “Luigi mi ricatta, io ho paura”, sarebbero state le parole della ragazza, smentite però da quest’ultima durante l’ultima puntata di “Live – Non è la d’Urso” in onda il 17 maggio.
“Non ho mai fatto un video con Luigi. Se vogliamo riprenderci lo facciamo io e lui anche se non è mai successo. Luigi non mi ricatta, è meraviglioso e mi dispiace che queste persone vogliono fare passare me come fragile e lui come uno che vuole uccidere qualcuno. Prima o poi la verità uscirà”, ha detto Elena Morali, che poi ha attaccato la Moric: “Nina cercava di farmi dire che ero stata picchiata da Luigi. Che assolutamente non è vero, lui non mi ha mai alzato un dito. Parliamo di follia, lei ha bisogno di qualche cura. Imparasse l’italiano e smettesse di farsi i lifting. Parlasse in tribunale. Io le cose serie le tratto in tribunale, non in tv. Durante la telefonata piangevo perché ero rimasta chiusa in casa e non potevo uscire”.
Tuttavia, la “famosa” telefonata tra Nina Moric ed Elena Morali è stata registrata ed è in possesso della trasmissione di Canale 5. “Abbiamo sentito quella telefonata”, ha sottolineato la d’Urso. “Divulgare le registrazioni senza il consenso è reato. Se io non sono d’accordo (nel mandarla in onda, ndr) se ne faccia una ragione. Nina è un’ignorante”, si è difesa la ragazza. Poco dopo la modella è intervenuta telefonicamente chiedendo di mandare in onda l’audio, ottenendo un secco no dalla Morali. Ahinoi, la vicenda avrà avanti ancora per molte settimane.