Attualità

“Il principe Carlo è arrabbiato con i genitori di Kate Middleton”

Un ulteriore tegola a livello emotivo e psicologico a fronte di una vita a corte ai tempi del Covid-19 diventata complicata

Carlo d’Inghilterra ce l’ha con Kate Middleton, anzi con i consuoceri. Il motivo del contendere ha un nome, anzi tre: George, Charlotte e Louis. Già perché il principe di Galles è geloso del troppo tempo passato da nonna Carole e nonno Michael Middleton con i suoi adorati nipotini. Un ulteriore tegola a livello emotivo e psicologico a fronte di una vita a corte ai tempi del Covid-19 diventata complicata. Carlo, infatti, è risultato positivo al tampone il 25 marzo scorso e poi il 30, cinque giorni dopo, è uscito subito dal tunnel della malattia con un tampone negativo. Insomma, il principe di Galles dovrebbe avere gli anticorpi e non attaccare più alcunché ai suoi piccoli eredi.

“È molto legato a loro perché li ha visti crescere sotto i suoi occhi, a differenza di Archie con cui ha avuto finora pochi contatti”, spiegano i tabloid inglesi dopo aver rilanciato la notizia della nostalgia canaglia per George, Charlotte e Louis. E non a caso citano Archie, il nipotin prodigo, ora a Los Angeles, lontanissimo da nonno, ma ancora prima tenuto parecchio lontano dagli Windsor per una scelta di autonomia personale ed economica di Harry e Meghan ancora tutta a da costruire.