L’ultima provocazione di Naike Rivelli arriva da Instagram. Sul suo profilo ha postato una foto della madre, la 65enne Ornella Muti. Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che l’icona dei film anni Ottanta appare senza veli, solo con uno slip addosso, mentre fa stretching sul letto. “Questa immagine, rappresenta in tutti i sensi, il risultato dello stile di vita che ha sempre condotto. Si vede la sua agilità, la sua incredibile flessibilità, la naturale bellezza di una donna che fa sport mangia sano e si sente a suo agio col suo corpo. Noi Siamo quello che pensiamo e quello che mangiamo”, sono state le parole di Naike, accolte con grande entusiasmo e un’ondata infinita di like.
Tempo 24 ore e Naike ha deciso di continuare a scrivere sull’argomento, stavolta tirando in ballo un’altra immagine. “Spesso vengo criticata per i miei post. Vengono fatti dei giudizi pesanti sulla mia persona, mi vengono fatte morali, mi vengono dati insegnamenti, insulti e commenti di ogni genere”, è la premessa. “Ora faccio una domanda a tutti voi che mi sta molto a cuore. Com’è possibile che un cu*o, anche se davvero spettacolare, e anche se di Ornella Muti, possa ricevere più like e visualizzazioni di un post di un bimbo che muore di fame?”.
La 45enne si riferisce a una foto postata qualche giorno prima, che vedeva come protagonista un bambino africano denutrito. Se la foto del bimbo ha raccolto meno di mille like (859, per la precisione), quella del lato b dell’attrice ha toccato quota 8mila. Così chiosa la Rivelli: “Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Mettere un like è inutile… mentre sul culo, il like è come un must! Poi sono io quella superficiale…”.