Miriam Leone si sposa. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi, secondo cui la corteggiatissima attrice, icona sexy del cinema italiano, sarebbe pronta a convolare a nozze con il fidanzato Paolo Cerullo. Il giornale diretto da Alfonso Signorini spiega che i due sono fidanzati da pochi mesi ma il loro amore li ha portati a progettare un futuro insieme e organizzare già il matrimonio che sarebbe imminente, a Milano.
Miriam Leone è sempre stata molto attenta alla propria privacy e così sui social non è trapelato nulla, neanche il fatto che si fosse fidanzata. Di lei e Paolo Cerullo non c’è neanche una foto insieme, neanche uno scatto rubato dai paparazzi, tanto che per molti suoi fan la notizia delle nozze è arrivata come una secchiata d’acqua fredda. Sono poche anche le informazioni trapelate su Paolo: di lui si sa solo che è un musicista e performer che vive a Milano.
Dopo la fine della lunga relazione con Boosta dei Subsonica, nel 2014, l’attrice non ha più avuto ufficialmente relazioni, eccezion fatta per un paparazzato flirt con il collega Matteo Martari.